E-Commerce: strategia di mercato per impostarlo e svilupparlo, webinar gratuito - E_FACTORY
Seleziona una pagina

Consigli per gli…acquisti: si, ma quelli online! Parliamo di un evento molto importante che, nei prossimi giorni, si terrà in forma digitale e che certamente tratta di un argomento d’attualità in questi giorni. 

Parliamo dell’E-Commerce e di come le piccole e medie imprese possano adeguarsi alle necessità del mercato con questa particolare tecnologia: nell’ambito del programma “Accelera con Amazon”, dedicato a piccole-medie imprese e imprenditori, si parlerà di “Le decisioni chiave per impostare e sviluppare il proprio e-commerce”. 

L’appuntamento è fissato per lunedì 22 febbraio (15.00 – 16.30) e vedrà gli interventi di Mario Bagliani e Giulio Finzi di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che, in una ricerca recente, ha scoperto che PIU’ DI META’ DEL FATTURATO DELLA RETE DEL VALORE DELL’E-COMMERCE E DEL DIGITAL RETAIL, IN ITALIA, PROVIENE DALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. 

Una scoperta non da poco. Non da poco, soprattutto se pensiamo che da noi la digitalizzazione è ancora “di là da venire”: e qui torniamo ad un importante concetto, che in E_Factory affermiamo quotidianamente. Qual’è questo concetto? OGNI CRISI GENERA NUOVE OPPORTUNITA’, DIPENDE DA COME L’AFFRONTI. 

La pandemia ci ha tolto molte sicurezze, ha provocato innumerevoli danni e ha fatto chiudere comparti aziendali MA… c’è un MA: coloro che hanno saputo adattarsi e riconvertirsi in fretta, mettendosi in linea con la digitalizzazione e tutti quei processi che vengono coinvolti in questi discorsi, hanno scoperto nuove fette di mercato, nuovi utenti, nuovi orizzonti. Ecco perchè, specialmente per le piccole e medie imprese, risulta fondamentale capire come fare strategia per implementare il proprio business online. 

Vi abbiamo “convinti”? E allora registratevi a questo webinar COMPLETAMENTE GRATUITO: https://register.gotowebinar.com/register/2924392379904339984?source=PR