Seleziona una pagina

Gli eventi, questi…conosciuti.
Si, oggi vogliamo utilizzare il nostro spazio del Blog di E_Factory per parlare di un aspetto molto importante che, spesso, viene affidato alle agenzie di comunicazione: l’organizzazione di un evento.

Quelle cose che, per un anno e mezzo, sono state “stoppate”, ammutolite, proibite da quello che è il fenomeno della pandemia del Covid19: un intero comparto lavorativo è rimasto fermo, ad attendere, con pazienza. E’ rimasto ad aspettare, in alcuni casi; altri professionisti del settore, invece, hanno dovuto cambiare ramo di attività, per contingenze economiche, per necessità o anche semplicemente per aver visto il proprio “sogno” andare in frantumi.

Ma noi questo spazio vogliamo utilizzarlo per incoraggiare il mondo degli eventi: con i mesi di giugno e luglio abbiamo visto “rifiorire” le iniziative, le mostre, le fiere, i concerti. Certamente, con le limitazioni che il Covid ancora ci mette di fronte, ma con pazienza ne verremo fuori.

Perchè dietro all’organizzazione di un evento c’è tutto un trambusto di piani economici, preventivi, accordi sulla carta e creazione di piani, tempistiche che poi contribuiscono a dar vita alla “punta dell’iceberg”, ovvero l’evento stesso.

E anche E_Factory, ben presto, tornerà “in piazza” con un nuovo evento: un’altra iniziativa seguita e creata insieme ad altre realtà della città di Trieste, per mettere in comunicazione fra di loro aspetti e ambiti differenti.

Volete conoscerla da vicino? Continuate a seguirci sulle pagine del nostro blog e tenete d’occhio il campo delle agenzie di comunicazione, a Trieste!