Seleziona una pagina

“Rosso…di Sera: 2KM di solidarietà” non lascia, ma raddoppia: dopo il rinvio dell’edizione inaugurale, originariamente previsto per fine agosto, l’evento organizzato dal Gruppo Sportivo San Giacomo in collaborazione con E_Factory e con il fondamentale appoggio della Rosso Srl ritorna ufficialmente con la data di recupero.


Sarà la giornata di sabato 23 ottobre, infatti, la giornata designata per svolgere questo percorso podistico non competitivo, da Largo Città di Santos fino al magazzino 26 e ritorno: un modo come un altro per fare…due passi verso gli altri. Si, perchè l’aspetto della beneficenza sarà centrale, nell’evento di fine ottobre: tutte le iscrizioni e le sponsorizzazioni, infatti, verranno devolute ad Azzurra Associazione Malattie Rare ONLUS, la realtà rappresentata da Alfredo Sidari che si concentra in modo particolare sulle patologie dei bambini.


Si può correre, camminare o anche solo venire ad assistere: l’intento è quello di far sentire il proprio sostegno per una nobile causa. Con la quota di donazione, si potrà avere il “Rosso di Sera Pack”, che conterrà alcuni omaggi delle realtà che stanno sostenendo l’evento: per informazioni ed iscrizioni, è possibile recarsi presso Mima Sport (Via Battisti 19), rivolgersi al Gruppo Sportivo San Giacomo (347-2662909) o, in alternativa, mandare una mail a creative@efactorylab.com.