Grande successo per ROSSO DI SERA
Il 21 ottobre si è svolta la seconda edizione dell’evento sportivo benefico “ROSSO DI… SERA: DUE CHILOMETRI DI SOLIDARIETA” II EDIZIONE, organizzato da Euromarathon in collaborazione con E Factory.
La manifestazione è stata una camminata di solidarietà, per bambini e tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo gesto di beneficenza. L’evento ha avuto luogo nella splendida cornice del lungomare di Boa Beach, nel comune di Muggia.
È stato un venerdì sera votato alla condivisione, un evento benefico che ha riscontrato un grande successo: per questo l’organizzazione è già al lavoro per la terza edizione, che si svolgerà nel 2023.
I partecipanti all’evento hanno avuto l’occasione di divertirsi con i clown di corsia, i trampolieri ed i supereroi che hanno intrattenuto i bambini a Boa Beach. Il scopo era di sostenere la Fondazione Burlo Garofolo, storico punto di riferimento sanitario della città di Trieste, realtà alla quale sarà devoluto l’intero ricavato del evento.
Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti e anche agli sponsor che hanno contribuito a questa causa benefica.
L’evento è stato patrocinato da Confcommercio Trieste e dal Gruppo Giovani Imprenditori oltre che dal Comune di Muggia; oltre a queste istituzioni fondamentale è stato l’apporto di aziende quali La Barcaccia, At house, Bombom, Sgm consulting, Studio Tecnico Filipponi, Boa Beach, Farmacia alla Maddalena, Pizzeria da Modesto, Rosso SRL, Respira, Strasnic, Compagnia dell’arpa a dieci corde, Carnevale Muggesano, Area 51 services e International Charity Hoops.