Skip links

A Trieste il futuro è alle porte!

A molte domande su ciò che ci riserva il futuro, potremo discutere e ragionare assieme in un evento unico che si terrà il 22 novembre alla Casa del Comandante, presso DoveVivo campus a Trieste, in Via Fabio Severo 40.

L’evento sponsorizzato da banca Mediolanum inizierà alle 18:30 ed è intitolato “L’Alfabetizzazione Sui Futuri – Considerazioni sulle potenzialità del presente per costruire futuri possibili, plausibili, probabili” 

Il relatore di questo evento sarà Fabio Millevoi: laureato in Giurisprudenza con un Master in Previsione Sociale presso il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Trento, oggi è direttore di ANCE Friuli Venezia Giulia, Innovation manager certificato RINA, è cofondatore di “AFI – Associazione Futuristi Italiani” e del think tank “Noi di Spoiler”.

Millevoi sostiene che esistono più futuri possibili inseguendo la strada della sostenibilità ambientale economica sociale, è un percorso molto articolato, ma lui crede che le opportunità superino i problemi.

Se volete saperne di più sul suo pensiero sull’innovazione e tecnologia del futuro, partecipate a questo incontro gratuito presso lo splendido campus di DoveVivo. L’evento sarà riservato a un massimo di 75 persone, per prenotare e bloccare il proprio posto riservato sarà sufficiente inviare una e-mail a info@efactorylab.com.

Leave a comment